Sull’onda di un buon entusiasmo, le nostre ragazze passano a punteggio pieno a Zibido San Giacomo, nella gara giocata domenica scorsa.
Ad un primo set convincente (22-25) segue un secondo con moltissime titubanze ed errori (25-20), che porta a pari il conto. Chiarimenti necessari alla seconda pausa tra i set, le ragazze vengono richiamate dal coach ad una condotta di gara combattiva su tutti i palloni, ad un atteggiamento sempre attento senza distrazioni. I frutti si vedono, terzo set vincente (16-25) e quarto che chiude il match (16-25) e manda le squadre in spogliatoio.
Bene, se mettiamo il focus ci siamo. La vittoria vale il secondo posto in classifica, a due gare dal termine. Un complimento alle ragazze di New Eagles Volley che abbiamo visto molto migliorate rispetto al match di andata.
NDR: una curiosità a latere della cronaca. Da un paio di gare abbiamo inaugurato il lancio di “Sizi”, la nostra mascotte, da parte degli allenatori verso il capitano, durante il riconoscimento. Vinte le due gare in questione…sarà un caso? Il futuro ce lo dirà…